30 ANNI DI AQUAESTATE

30 ANNI DI AQUAESTATE

IL PARCO AQUAESTATE FESTEGGIA I 30 ANNI: dal 13 giugno tutti in piscina per divertirsi in sicurezza

La stagione 2020 del parco acquatico di Noale (Venezia) prenderà il via sabato 13 giugno. Aquaestate è pronta a garantire tante giornate di divertimento nel rispetto delle nuove procedure in materia di salute, igiene e sicurezza; per quest’anno in particolare sono stati definiti dei protocolli di distanziamento sociale e di sanificazione straordinaria, per rendere la giornata al parco un’esperienza di divertimento serena e senza preoccupazioni.

Dal 13 giugno 2020 Aquaestate cambierà un po’ volto per adattarsi alle nuove direttive sulla sicurezza: nonostante la distanza tra gli ombrelloni fosse già garantita nelle altre stagioni, saranno ridotti in numero i lettini a bordo vasca e i tavoli da picnic all’ombra dei gazebo. Altra novità riguarda la modalità di vendita dei biglietti: disponibili sia online che in loco, i biglietti acquistati via internet saranno a data fissa, e si potrà accedere al parco solo con il biglietto del giorno stabilito. Le entrate su prenotazione garantiranno sicurezza ed eviteranno assembramenti. Questo significa che il biglietto si potrà acquistare anche all’ultimo momento, purché ci sia posto, e che quindi la prenotazione non sarà obbligatoria.

 

 

Sempre in tema di sicurezza, verrà effettuata la sanificazione giornaliera dei lettini, la frequente pulizia e sanificazione degli spazi comuni durante la giornata e la gestione e organizzazione delle code. Non mancheranno le postazioni con gel sanificante a disposizione degli ospiti. Durante la permanenza sarà favorito il mantenimento della distanza sociale (di almeno un metro) negli spazi a rischio di assembramento, tramite il controllo da parte dello Staff e la segnaletica di distanziamento.

Se la regola più importante dell’estate 2020 è il distanziamento sociale, Aquaestate con i suoi 40.000 mq di parco sarà ancora capace di rallegrare le calde giornate d’estate di tantissime persone.

Dal 1990 sono stati migliaia i visitatori, le famiglie e i bambini ospitati nel verde attrezzato con 8 piscine, scivoli, giochi d’acqua, area sport, gonfiabili e tante divertenti attrazioni. Il parco Aquaestate, che proprio quest’anno festeggia i 30 anni di attività, è da sempre un riferimento nel veneziano per famiglie e bambini: anche nel 2020 lo splendido contesto permetterà ai visitatori di trascorrere una giornata di serenità ed allegria (e sicurezza).



onda footer