ANIMAZIONE BAMBINI E ADULTI ALL’AQUAESTATE 2018: gli spettacoli e i temi più amati

ANIMAZIONE BAMBINI E ADULTI ALL’AQUAESTATE 2018: gli spettacoli e i temi più amati

Come superare la nostalgia dell’estate? Ricordando i momenti più belli e divertenti di questa stagione! Anche quest’anno infatti l’animazione ha colorato le giornate del Parco Aquaestate, regalando a tutti i nostri ospiti risate e tanto tanto divertimento.

Abbiamo deciso di raccogliere i momenti della giornata e le animazioni che vi sono piaciute di più per farvi rivivere le emozioni più belle. Anche se ormai l’estate sta lasciando spazio all’autunno non è mai troppo tardi per ricordare i sorrisi dei bambini e adulti dei mesi appena passati.

Ogni weekend estivo era arricchito da speciali spettacoli a tema, con personaggi indimenticabili come pirati, supereroi e simpaticissimi animaletti. Special guest di ogni occasione il nostro immancabile Ricky, la mascotte pappagallo del parco!

Un programma di animazione per tutti a tutte le ore

Il programma delle giornate era ricco di proposte. Fin dalla mattina le attività anche per i più piccoli erano tantissime: dalla baby dance in Laguna Baby al miniclub nel magico mondo di Ricky, l’area dei giochi gonfiabili. Grande partecipazione di adulti e ragazzi ogni weekend anche al gioco aperitivo e al gioco splash nella vasca interna. I più sportivi non mancavano mai al mega torneo, organizzato ogni sabato e domenica nei campi da beach.
Anche per chi desiderava tenersi in forma le proposte erano tante, a partire dall’aquafitness all’oasi del Sol o nelle piscine interne.
Per la gioia di tutti i balli di gruppo e l’irrinunciabile giocone in piscina, chiudevano in bellezza ogni giornata.

I personaggi e gli eroi che vi hanno fatto sognare

I nostri bravissimi animatori hanno vestito i panni di protagonisti di film famosi e conosciuti regalando a bambini e adulti momenti di vera magia.
Tra i temi più amati sicuramente I Pirati dei Caraibi. L’eccentrico Jack Sparrow, la bella Elizabeth Swan e l’eroico Will Turner sono approdati all’Aquaestate all’inizio luglio per due giornate di avventure tra corsari, misteri e colpi di scena.

Un tuffo alle Hawaii? Questa estate le iconiche isole statunitensi sono arrivate direttamente all’Aquaestate! A far rivivere l’incanto e la magia del mondo hawaiiano ci ha pensato l’animazione di Aquaestate, che ha accolto i nostri ospiti per un fine settimana dall’atmosfera unica e affascinante.

E come non ricordare la comicità buffa e pasticciona dei Minions?? I simpaticissimi personaggi dall’inconfondibile colore giallo sono venuti a trovarci a fine luglio portando la loro allegria contagiosa all’interno del Parco.

Per rivivere tutti i momenti più belli: https://www.youtube.com/watch?v=-jt3HF2fKdY



onda footer