Aquaestate: un parco sempre più internazionale

Aquaestate: un parco sempre più internazionale

La gita in piscina sembra essere un divertimento apprezzato non solo dai visitatori più vicini a noi ma anche dai turisti che vengono da lontano. Aquaestate quest’anno ha infatti registrato una maggiore affluenza di turisti stranieri che provengono soprattutto dal Nord Europa: Germania, Gran Bretagna, Olanda e Francia. L’estate appena passata è stata caratterizzata da giornate molto soleggiate di grande caldo e cosa c’è di meglio di un bel tuffo in piscina per rinfrescarsi un po’?
Molti turisti stranieri, durante la loro vacanza, hanno scelto proprio il nostro parco per passare una giornata spensierata tra giochi d’acqua, scivoli e tanto divertimento!

Per questo motivo il nostro staff ha deciso di investire nell’internazionalità: cartelloni multilingue e personale preparato anche nella lingua inglese per dare un servizio ottimo anche a chi ci viene a trovare da lontano.
Oltre a questo, la grande organizzazione dei servizi ha permesso a tutti di raggiungere il nostro parco comodamente: collegamenti ferroviari numerosi, in particolare con la stazione di Venezia da cui molti turisti ci raggiungono durante la loro vacanza in città.

Un tuffo in piscina è l’ideale dopo una vacanza passata a visitare musei e apprezzare le bellezze del nostro territorio; il divertimento è assicurato sia per i grandi che per i più piccoli tra scivoli acquatici e la divertente animazione del nostro staff.

Aquaestate: ambita meta per gite fuori porta

Non solo turisti stranieri ma tanti visitatori delle nostre zone che, alla ricerca di una soluzione per fuggire dal caldo afoso dell’estate, hanno scelto il nostro parco acquatico. Per trascorrere una giornata immersi nel divertimento senza dover affrontare le interminabili code tipiche delle strade per raggiungere le località marittime, Aquaestate è quello che fa per te!
Aquaestate accontenta proprio tutti. Nei nostri 40 mila metri quadri di parco acquatico sono presenti attrazioni e spazi adatti a tutti i gusti: grandi scivoli acquatici, piscine, cascate d’effetto, zone riservate allo sport, una vasta area verde adibita ai picnic, animazione durante tuta la giornata, giochi gonfiabili per i più piccoli e area con lettini riservata agli adulti per chi preferisce trascorrere una giornata in totale relax.
Il grande protagonista di quest’anno è stato il nuovo scivolo “Aquatube”, lungo 100 metri e alto 12, da provare per un viaggio adrenalinico tra mille colori e riflessi di luce psichedelici. È piaciuto sia ai grandi che ai più piccoli, e tu sei già venuto a provarlo?

È stata un’estate indimenticabile con voi, vi aspettiamo l’anno prossimo!



onda footer