IL NUOVO SCIVOLO TORNADO

Sarà un’estate da ricordare quella in arrivo. Aquaestate è pronta a ripartire con una grande novità, anzi enorme! L’idroscivolo Tornado, lungo 120 mt, sarà lo scivolo ad acqua più alto e più imponente del parco: divertente ed emozionante, con le sue curve mozzafiato e 2 vortici di 5 mt di diametro, farà impazzire tutti. Il primo scivolo del parco in cui verranno utilizzati gommoni bi-posto per la discesa.

Tornado saprà stupire e divertire tutti, assieme alle tante altre attrazioni e i servizi offerti. Non c’è un età minima:  si potrà scendere dal nuovo scivolo a partire dai  120 cm di altezza.

“Vogliamo diventare sempre più un polo del divertimento e del relax estivo per il nostro territorio – raccontano i gestori del parco – le persone che ci hanno frequentato in questi anni ci hanno dato la carica per continuare ad investire, dimostrandoci tanto affetto e testimoniando sincero apprezzamento ed entusiasmo per il nostro lavoro. Ecco perché pensiamo ad un futuro ancora più ricco di attrazioni ed iniziative sempre nuove. Quest’anno tornerà un altro plus che ci ha contraddistinto negli anni pre-pandemia: un allegro team di animazione capeggiato dalla simpatica mascotte Ricky, il pappagallo più amato dai bambini. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione”.

 



onda footer