LA GRANDE NOVITÀ 2018 AL PARCO ACQUATICO AQUAESTATE È “AQUATUBE”

LA GRANDE NOVITÀ 2018 AL PARCO ACQUATICO AQUAESTATE È “AQUATUBE”

Un grande successo per lo scivolo psichedelico

Tra i ricordi più belli dell’estate appena trascorsa resterà impresso “Aquatube”. L’ultimo nato al parco acquatico di Noale è stato uno scivolo coloratissimo che ha regalato a grandi e piccini che sono venuti a trovarci nei mesi estivi un viaggio tra le tinte dell’arcobaleno.

Inaugurato al pubblico il 2 giugno scorso, giorno dell’apertura, Aquatube è da subito entrato nel cuore di tutti gli amici di Aquaestate. Lungo cento metri e alto dodici, questo scivolo è una struttura completamente chiusa che ha permesso ai tantissimi visitatori della stagione 2018 di vivere un’esperienza sensoriale unica e mai provata prima.

Il grande successo dell’Aquaestate di Noale

Anche per merito di “Aquatube”, l’affetto dimostrato per il parco acquatico di Noale è stato veramente senza confini questa estate. Lo sa bene il pappagallo Ricky, la nostra mascotte, che tra giugno, luglio e agosto ha ricevuto una marea di abbracci.
In tantissimi hanno scelto il parco per una gita in giornata quest’estate: non solo gli affezionati amici della provincia di Venezia, i bimbi che hanno incontrato i Minions e i supereroi della Marvel, ma anche famiglie e ragazzi provenienti da tutta Europa.

Olanda, Regno Unito, Germania, sono queste le nazionalità dei turisti in vacanza sul litorale veneto che hanno scoperto il divertimento di Aquaestate Noale. È proprio vero, il divertimento non ha barriere nemmeno quello in acqua! Sicuramente i nostri nuovi amici avranno apprezzato il parco acquatico di 40 mila metri quadri provando tutti i giochi acquatici. Dai più avventurosi, agli amanti del relax fino agli appassionati di sport, ad Aquaestate tutti, ma proprio tutti, hanno trovato la loro attrazione preferita.

Proprio la new entry nella famiglia Aquaestate, “Aquatube”, è stato lo scivolo preferito dai nostri visitatori. Con i suoi colori vivaci ha conquistato il cuore dei nostri amici e si è affermato come super star dell’estate 2018.

Altre sorprese bollono in pentola all’Aquaestate di Noale. Noi non vediamo l’ora che torni l’estate e tu?



onda footer