31 Mag AQUAESTATE DIVENTA SMOKE FREE
Con grande entusiasmo, vogliamo condividere con voi un importante passo avanti per la nostra comunità di Aquaestate: dal 2023, il nostro parco acquatico si trasforma in un paradiso completamente Smoke Free. Questa iniziativa è stata presa con l’obiettivo primario di tutelare la salute e il benessere di tutti i nostri visitatori, ponendo una particolare attenzione ai più giovani, i veri protagonisti delle nostre avventure acquatiche.
In linea con il nostro impegno verso un ambiente più sano e accogliente, abbiamo deciso di estendere il divieto di fumo a tutto il parco. Questo include non solo le tradizionali sigarette ma anche le sigarette elettroniche e i dispositivi iQos, assicurando così un’atmosfera pulita e piacevole per tutti.
Conscio delle esigenze di tutti i nostri ospiti, Aquaestate ha predisposto 3 aree fumatori designate all’interno del parco, oltre a una nell’area parcheggio esterno. Queste zone sono state attentamente posizionate per garantire comodità ai fumatori senza compromettere la qualità dell’aria e l’esperienza degli altri visitatori.
Le 3 aree fumatori all’interno del parco si trovano:
- Nei pressi di Piazza Delfini/Oasi del Sol
- Vicino all’area Tornado
- Tra il bar Eldorado e la zona gonfiabili
Il benessere dei nostri visitatori è la nostra priorità assoluta
Siamo fieri di questa scelta, che ci permette di offrire un’esperienza più salutare e piacevole per tutti coloro che scelgono di trascorrere del tempo da noi.
Siamo felici di accogliervi in un ambiente ancora più pulito e sicuro, dove il divertimento e la salute vanno a braccetto.
Grazie per il vostro continuo supporto e per essere parte di questa meravigliosa trasformazione. Vi aspettiamo ad Aquaestate, dove l’aria è più fresca e le avventure acquatiche ancora più emozionanti!