ESTATE 2024: IN ARRIVO VERTIGO

Svelato il mistero: un nuovo, emozionante scivolo sta per arrivare!

Inizia il conto alla rovescia per una delle più grandi novità di Aquaestate per l’estate 2024: Vertigo! Un nuovo scivolo che promette di rivoluzionare l’esperienza nel nostro amato parco acquatico di Noale.

Un’esperienza di puro divertimento e adrenalina

Vertigo non è solo una nuova attrazione, ma una vera e propria promessa di emozioni forti e divertimento garantito che faranno accelerare il cuore di grandi e piccini. Siete pronti a sfidare la gravità e a tuffarvi in un mondo di divertimento senza limiti?

Scopri Vertigo in anteprima

Siamo coscienti dell’immensa curiosità che questa notizia ha scatenato. Per soddisfare la vostra voglia di scoprire, abbiamo deciso di rilasciare esclusivi dettagli nei prossimi giorni. Dove? Sulla nostra pagina ufficiale Instagram! Sarà lì che potrete catturare gli assaggi in anteprima di ciò che vi aspetta e seguire i lavori di costruzione di Vertigo passo passo.

Un richiamo per gli amanti dell’avventura

Il parco Aquaestate si è sempre distinto per la sua capacità di offrire esperienze uniche e di qualità. Con l’arrivo di questo nuovo scivolo, il parco rafforza la sua posizione come meta imperdibile per chi cerca adrenalina e divertimento in totale sicurezza. Sei pronto a scoprire cosa abbiamo in serbo per te? Allora non perderti i nostri aggiornamenti!

Tieni d’occhio #Vertigo, #ScivoloNuovo, #Aquaestate2024 e #Noale per tutte le ultime informazioni e sii tra i primi a vivere l’esperienza di Vertigo! Il 2024 si preannuncia già come un anno memorabile per tutti noi.

Sii parte di questa entusiasmante avventura, il futuro dell’adrenalina è qui!



onda footer